Dal 2014, Deloitte ricerca ogni anno le 50 aziende tecnologiche belghe che conoscono la crescita più rapida per il Technology Fast 50 e valuta i partecipanti sulla base del loro sviluppo tecnologico, della loro innovazione e della crescita del loro fatturato. Il premio Deloitte Technology Fast 50 2018 è assegnato all’impresa la cui percentuale di vendite ha conosciuto la crescita più rapida nel corso degli ultimi quattro anni.
Forte crescita grazie a Keyboost e SEO Page Optimizer
iPower ha realizzato un fatturato di 1,1 milioni di euro nel 2017. Due potenti prodotti sono stati sviluppati per le imprese al fine di ottenere un miglior posizionamento su Google: SEO Page Optimizer e Keyboost, due strumenti per ottenere delle posizioni migliori su Google. Nel 2014, SEO Page Optimizer e Keyboost sono entrati sul mercato belga, esteso ai Paesi Bassi nel 2015 ed in Francia nel 2016. Quest’anno, i due strumenti sono stati introdotti anche in Regno Unito ed in Germania. Keyboost e SEO Page Optimizer possono essere testati gratuitamente e senza obbligo, il che ha senza alcun dubbio contribuito al loro successo.
Clicca qui per un test Keyboost gratuito
Clicca qui per iscriverti ad un’analisi gratuita al giorno con SEO Page Optimizer
Nel frattempo, iPower ha adesso 11 dipendenti. Per quanto riguarda la nomination al Deloitte Technology Fast 50 Gregory Liénard, direttore generale di iPower, dichiara: « iPower ha sempre sostenuto le imprese nella loro attività su internet, con quello che era all’epoca importante, dalla registrazione dei nomi di dominio allo sviluppo di negozi online. La scelta di porre maggiore enfasi sull’ottimizzazione per i motori di ricerca è stata chiaramente una buona scelta, e la nomination per il Deloitte Technology Fast 50 2018 è un riconoscimento. E per quello che riguarda il futuro, la prossima tappa è il mercato ispanico. »
Presentazione il 15 novembre 2018
La cerimonia di premiazione, che avrà luogo il 15 novembre e nel corso della quale il vincitore del Technology Fast 50 di Deloitte sarà annunciato, è attesa con impazienza. Deloitte ha ugualmente nominato 10 finalisti per il concorso Rising Stars, le imprese tecnologiche più promettenti che sono in attività da meno di quattro anni.
Una sessione di gemellaggio per le giovani imprese e i CEO fa parte del programma. Deloitte vuole dare una spinta supplementare alla cooperazione e all’innovazione tecnologica in Belgio. Per iPower, si tratta di un’occasione eccellente di fare dei nuovi contatti e di esplorare le possibilità di collaborazione.